Master di Secondo Livello di Chirurgia Robotica in Chirurgia Generale

đź’ĄIniziamo alla grande questo 2022!đź’Ą
Si rinnova anche per l’anno accademico 2021/2022 l’appuntamento con il Master di Secondo Livello di Chirurgia Robotica in Chirurgia Generale presso UniversitĂ  degli Studi di Napoli “Federico Il”.
Il master si compone di:
– đź“šuna Parte Teorica attraverso Seminari tenuti dai esperti nazionali e mondiali di Chirurgia Robotica riguardo le principali patologie benigne e maligne dell’apparato digerente
– đź•ąuna Parte Pratica in cui i discenti effettueranno training su simulatore e modello animale (Dry e Wet Lab) e attivitĂ  chirurgica in Sala Robotica.
Alla fine del Corso sarĂ  rilasciata la Certificazione Ufficiale di Competenza in Chirurgia Robotica, che attualmente è l’unica riconosciuta in Italia per la Chirurgia Generale Robotica.
Da oggi sono aperte iscrizioni!
In allegato il bando con scadenza 25 febbraio. ⤵️⤵️⤵️
https://www.unina.it/…/CHIR_ROBOTICA_2021-22.bando.pdf

Lascia un commento

CHI SIAMO

Nell’ Unità Operativa Complessa di Chirurgia Endoscopica diretta dal Prof. Giovanni Domenico De Palma, grazie alla presenza delle più moderne tecnologie e delle più qualificate professionalità siamo in grado di offrire ad ogni singolo paziente, che preferiamo chiamare soggetto-individuo-PERSONA, la miglior cura personalizzandola. Le patologie trattate sono tutte le patologie dell’apparato digerente di interesse chirurgico, comprendendo tutte le patologie dell’Esofago, dello Stomaco dell’Intestino tenue, del Colon e del Retto, della colecisti e delle vie biliari.

ARTICOLI RECENTI