La classifica dei migliori scienziati napoletani: l’elenco “Tutti i nomi dei 165 migliori scienziati al mondo della Federico II. Nella classifica 2019 erano “solo” 77“

Con infinito orgoglio ci pregiamo di annunciare che secondo l’autorevole rivista scientifica internazionale Plos Biology sulla produzione scientifica di circa 8 milioni di ricercatori al mondo il Prof. Giovanni De Palma, direttore del nostro centro di eccellenza, e il Prof. Marco Milone, sono ufficialmente tra i primi 165.000 scienziati più influenti del pianeta 👨‍🔬
Selezionati tra 8 milioni di ricercatori di Università e Centri di ricerca di tutto il mondo e inseriti nella classifica dei “TOP SCIENTISTS” nel panorama mondiale 🔝
Tra i migliori scienziati al mondo ben 165 appartengono alla Federico II.
I professionisti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, attraverso l’inscindibile rapporto tra didattica, ricerca ed assistenza, producono risultati scientifici apprezzati a livello internazionale e garantiscono ai pazienti un’offerta assistenziale di eccellenza ed avanguardia, anche grazie alla costante attenzione per l’innovazione tecnologica.
Un traguardo di cui non possiamo essere altro che fieri!

Lascia un commento

CHI SIAMO

Nell’ Unità Operativa Complessa di Chirurgia Endoscopica diretta dal Prof. Giovanni Domenico De Palma, grazie alla presenza delle più moderne tecnologie e delle più qualificate professionalità siamo in grado di offrire ad ogni singolo paziente, che preferiamo chiamare soggetto-individuo-PERSONA, la miglior cura personalizzandola. Le patologie trattate sono tutte le patologie dell’apparato digerente di interesse chirurgico, comprendendo tutte le patologie dell’Esofago, dello Stomaco dell’Intestino tenue, del Colon e del Retto, della colecisti e delle vie biliari.

ARTICOLI RECENTI